Termini e Condizioni

Il sito Enigma Box Game fa parte del progetto Escape Room Evolution, perciò si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di completare la prenotazione. Prenotando una sessione di gioco presso Escape Room Evolution il cliente esprime il proprio consenso al presente accordo. Nel caso in cui qualche punto non è chiaro, si prega di scrivere a info@escaperoomevolution.it per ulteriori informazioni.

  • Il contenuto di questo documento presenta ai clienti di Escape Room Evolution i termini e le condizioni riguardanti il gioco Escape Room Evolution.
  • Ci riserviamo il diritto di modificare il presente accordo in qualsiasi momento. In caso di eventuali modifiche all’accordo, il nuovo accordo sarà pubblicato sul nostro sito web.
  • Nel caso in cui il cliente si rifiuta di accettare i termini e le condizioni non potrà partecipare al gioco.
  • Il servizio sarà fornito a regola d’arte mettendo cura e impegno, in modo professionale e in conformità con i termini e condizioni. Escape Room Evolution ha impegnato tempo ed energie per visualizzare e descrivere i propri servizi sul sito web in modo accurato. Escape Room Evolution sta migliorando costantemente le proprie informazioni, i prodotti e i servizi. Di conseguenza, Escape Room Evolution non può e non garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni, compresi i prezzi, le specifiche, la disponibilità e i servizi. L’utente prende atto ed accetta che la forma e la natura dei servizi che Escape Room Evolution fornisce, può variare senza nessun preavviso. Escape Room Evolution si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio con o senza preavviso a voi o ad altri clienti.

 

Termini e condizioni prima di entrare nella stanza

  • Effetti personali quali telefoni cellulari, chiavi, borse, zaini, libri, penne, matite, computer portatili, registratori, fotocamere, videocamere, cibo o bevande (l’elenco non è esaustivo) saranno lasciati fuori dalla stanza sotto l’attenta supervisione
    del personale addetto.
  • Si raccomanda di arrivare 10 minuti prima di iniziare il gioco, in modo da avere abbastanza tempo per ricevere istruzioni riguardanti, la sicurezza e la salute, nonché la prevenzione di qualsiasi tipo di incidente.
  • Non si può entrare nella stanza senza accettare queste istruzioni.
  • Non saranno ammesse nelle stanze le persone che hanno fatto uso di alcool o di sostanze che alterano o impediscono la lucidità, il coordinamento motorio e l’equilibrio psicofisico.

 

Termini e condizioni all’interno della stanza

  • La progettazione dello scenario prende in considerazione tutte le precauzioni necessarie e non ci sono nella stanza elementi o oggetti pericolosi o danneggiati; quindi ogni azione volontaria o involontaria del cliente che può causare danni (fisici o mentali) è responsabilità del cliente.
  • Il gioco è basato su soluzioni razionali determinate attraverso la deduzione e non richiede abilità speciali o conoscenze non comuni; la forza, le acrobazie o la violenza non sono necessarie per risolvere i puzzle. Le soluzioni ai puzzle e i codici
    non comportano una modifica del sistema di riscaldamento, del sistema elettrico o del sistema di sorveglianza e quindi non si devono toccare o spostare.
  • Il cliente non è autorizzato a rimuovere gli adesivi di colore rosso e giallo trovati nella stanza; sono lì per la protezione dei clienti.
  • Eventuali danni riportati come conseguenza di un uso non coretto del cliente nella stanza, durante il tempo in qui stava frequentando il gioco, sono interamente a carico del cliente; pertanto saranno sostituiti dal cliente nel caso in cui non possono
    essere utilizzati ulteriormente.
  • I bambini di meno di 12 anni devono essere accompagnati nella stanza di gioco da uno dei genitori o tutori legali. I ragazzi tra i 13 e i 18 anni devono avere il consenso scritto da parte dei genitori per quanto riguarda la partecipazione al gioco. Può essere scaricato qui
  • Il gioco termina esattamente 60 minuti dopo l’ingresso nella stanza, indipendentemente dal fatto che la chiave è stata trovata o no.

 

Esclusione di responsabilità

  • il cliente, dichiara che ha capito le istruzioni di gioco e si impegna a non intraprendere azioni che possano danneggiare mentalmente o fisicamente sé stesso, i compagni di squadra, o il personale addetto.
  • il cliente, dichiara che ha capito che nessun oggetto nella stanza è destinato ad essere utilizzato e/o trattato con violenza e dichiara che qualsiasi danno verrà arrecato a questi oggetti sarà coperto dal cliente stesso.
  • il cliente, capisce che il gioco non è raccomandato per persone che soffrono di qualsiasi tipo di disturbi cardiaci, ipertensione, claustrofobia, l’epilessia o altre condizioni simili. Nel caso in cui il cliente decide di partecipare nonostante questa dichiarazione si assume la completa responsabilità.
  • il cliente, capisce che il personale addetto può fermare il gioco in qualsiasi momento, se osserva che le istruzioni contenute nel presente documento non sono rispettate.
  • il cliente è consapevole che sono vietati: la copia, la distribuzione, la pubblicazione o l’uso di concetti creativi appartenenti a Escape Room Evolution che si riserva il diritto di intraprendere un’azione legale contro le persone che infrangono queste regole.
  • Se non diversamente disposto, i diritti d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale in tutto il materiale sul sito (tra cui, ma senza limitarsi a, fotografie e immagini grafiche) sono di proprietà di Escape Room Evolution. Il permesso di utilizzare il sito termina automaticamente e si è tenuti a distruggere immediatamente tutti gli allegati o estratti scaricati o stampati dal sito web. Nessuna parte del sito può essere riprodotta o memorizzata su qualsiasi altro sito web o incluso in qualsiasi sistema di recupero elettronico pubblico o privato o servizio senza il nostro previo consenso scritto.
  • Tutti i dati personali forniti attraverso il sito di Escape Room Evolution saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza al fine di fornire i servizi richiesti nonché di rispondere alle comunicazioni e alle domande degli utenti, sempre nel massimo rispetto della legge sulla privacy